NEUROUSA-ITALIA
SECONDA OPINIONE AMERICA-ITALIA
Studia il tuo problema ottieni una seconda opinione
direttamente dagli Stati Uniti
– Consulenze mediche in tempo reale dagli Stati Uniti
– Rete scelta di Ospedali e Specialisti Certificati Americani
– Specialisti scelti da Specialisti per ogni specifico caso
– Assistenza internazionale per interventi chirurgici, visite in America
Il CENTRORUFFOLO offre la possibilità, per suo tramite, di ottenere nei casi urgenti una seconda opinione per patologie neurochirurgiche rilasciata da un Pool di Consulenti Neurochirurghi Americani del USA Hospital Networks (Miami Florida, Phoenix Arizona, Houston Texas, Madison Wisconsin) in tempi relativamente brevi (2/3 giorni dalla ricezione del materiale informatico).
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il 335.7787287
NEURO USA-ITALIA
E’ il mezzo più veloce per ottenere in Italia, in tempo reale, una seconda opinione medico chirurgica da medici laureati e specializzati negli Stati Uniti.
“Approfondisci la conoscenza del tuo problema ed ottieni un seconda opinione” è il suggerimento che il dr.Coscarella dà a tutti i suoi pazienti. “E’ importante che chi si trova all’ improvviso malato possa e debba documentarsi sul suo caso ed aver accesso ad una casistica che estenda i suoi confini alla medicina mondiale“.
“Ascoltare diverse opinioni è il modo più efficace che il paziente ha per capire meglio la malattia e quindi affrontarla più scientificamente. Il paziente ha il diritto di essere curato ma anche il dovere di studiare il proprio caso, perché cosi facendo potrà comprendere le opzioni che un medico ha da offrire e prendere le decisioni più intelligenti per affrontarlo.”
Neuro Usa-Italia è stata creata per offrire l’opportunità al paziente italiano di sottoporre il suo caso ad un team di specialisti opportunamente selezionati con riconosciuta esperienza mondiale per lo specifico problema. Oggi l’ultra-specializzazione permette di eccellere in specifici settori ma rende più fitta la rete e più difficile l’accesso per il paziente che decida di ricercare, molto spesso senza successo, il medico giusto con la maggior esperienza per il suo problema.
Neuro Usa-Italia nasce quindi per aiutare, in tempi rapidi , ad individuare tali specialisti ed affrontare così il problema nel modo più veloce e spesso più efficace.
Il Dr. Coscarella, grazie alla sua esperienza medico chirurgica e neurochirurgica italiana ed americana, ha creato una sua rete di specialisti ed ospedali negli Stati Uniti, molti dove lui stesso ha lavorato e tenacemente imparato, con cui collabora per confrontare i vari casi ed ottenere la più equilibrata e condivisa consulenza.
Neuro Usa-Italia offre inoltre un centro d’assistenza internazionale per coloro che decidessero di raggiungere gli Stati Uniti per effettuare un intervento o visita specialistica. Il tutto senza tralasciare il dettaglio più importante di dare l’opportunità al malato in un momento cosi delicato di poter usare la propria lingua nativa. Attualmente le consulenze sono infatti possibili in diverse lingue quali italiano, spagnolo, portoghese, ed inglese.